Cavani a Sky: “Momento difficile. Scudetto? Io ci credo!”

Gds - Il troppo utilizzo ha portato Cavani a perdere la brillantezza giusta per fare gol"Ecco quanto affermato da Edinson Cavani ai microfoni di Sky: “Non ho tempo per pensare ai fischi, io ed i miei compagni pensiamo solo alla partita. In campo restiamo concentrati per vincere. Sono sicuramente fischi di rabbia, me li tengo e cerchiamo di andare avanti”.

Mancanza dal goal: “Non sono preoccupato, sono momenti che capitano. Abbiamo fatto un grande secondo tempo, con un campo in quelle condizioni perdi un pò il tempo e nel calcio far girare la palla velocemente è fondamentale. Il mio compleanno? Mi sarebbe piaciuto festeggiarlo in un altro modo”.

Sul cambio di passo tra primo e secondo tempo: “In campo entriamo sicuri delle nostre forze. Quando poi troviamo gli avversari ben messi in campo ed un manto erboso del genere, con il passare dei minuti ti rendi conto che se non cambi passo sarà difficile prendere punti. Anche la scossa che il mister ci trasmette negli spogliatoi è decisiva”.

Ancora sui goal che non arrivano: “Io mi alleno sempre per essere al top. Questo è un momento difficile, per me e per la squadra. Passerà.”

Sul mercato: “Non mi illudo, penso sempre a quello che faccio in campo. Quando una squadra ti vuole, viene e paga quello che deve pagare. Io ora penso soltanto al Napoli”.

Sullo scudetto: “Abbiamo avuto tante opportunità per essere in vetta alla classifica. Il campionato italiano è equilibrato, puoi perdere contro qualsiasi squadra. Io ci credo”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cavani a Sky: "Momento difficile. Scudetto? Io ci credo!"

Impostazioni privacy