shinystat spazio napoli calcio news Cavani a RM: "Volevamo vincere, ma su questo campo..."

Cavani a RM: “Volevamo vincere, ma su questo campo…”


cavani pallone a casaL’attaccante azzurro Edinson Cavani ha commentato il deludente pareggio casalingo con la Sampdoria attraverso i microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

Dispiace per non aver conquistato l’intera posta in palio, ma con un campo così mal ridotto la velocità della nostra squadra ne risente. Non è un alibi, certo, però disputare una partita degna di tale nome diventa alquanto difficile. Loro, inoltre, hanno pressato e giocato con intelligenza lasciandoci pochi varchi da sfruttare. Pochi gol? No, sono solo momenti. Dico ai tifosi di stare tranquilli, questo è un gruppo che ha fiducia nei propri mezzi. Ora dobbiamo pensare alla trasferta di giovedì per cancellare la brutta figura in Europa League, non molleremo nessun obiettivo. Juventus? La gara del 1° marzo non deve ossessionarci“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl