Bigon a Sky: “Abbiamo la consapevolezza di essere un ottimo gruppo. Campo pessimo, in settimana interverremo per migliorarlo”

bigonEcco quanto dichiarato da Riccardo Bigon ai microfoni di Sky: “Abbiamo la consapevolezza di essere un ottimo gruppo, siamo a quattro punti dalla vetta con uno scontro diretto da giocare in chiesa. C’è la consapevolezza di aver fatto un ottimo lavoro, abbiamo schiacciato un’ottima squadra come la Sampdoria nella propria metà campo”.

Sul manto erboso: “In settimana il campo verrà rizzollato. Abbiamo aspettato questo periodo perché prima non potevamo per condizioni climatiche. Stiamo lottando da ottobre con questo problema che penalizza i nostri calciatori. Mazzarri? Ha la febbre, inutile creare polemiche”.

Sulla squadra e sui tifosi: “Il tridente composto da Hamsik, Insigne e Cavani è ben assortito. Edy finalizza, Insigne serve assist e Marek è in grado di fare entrambe le cose. Fischi? I tifosi veri ci sono stati vicino, le curve hanno applaudito anche dopo il novantesimo minuto”.

Home » Interviste » Bigon a Sky: "Abbiamo la consapevolezza di essere un ottimo gruppo. Campo pessimo, in settimana interverremo per migliorarlo"

Impostazioni privacy