shinystat spazio napoli calcio news Zuniga è stanco, tocca ad Armero?

Zuniga è stanco, tocca ad Armero?


ArmeroAvanti un altro. Zuniga sembra troppo stanco per essere davvero lui. E allora ecco che la maglia da titolare contro la Samp potrebbe toccare davvero a Pablo Armero. L’estero arrivato da Udine ha giocato fino ad ora solo pochi spezzoni di partita a Parma e con il Catania. Domani Mazzarri potrebbe decidere di schierarlo dal primo minuto.

Nonostante la flessione nell’ultima stagione l’esterno colombiano è stato uno dei colpi del mercato invernale azzurro. Ora toccherà a lui dimostrare tutto il suo valore, come ai tempi di Guidolin, quando sembrava davvero una scheggia sulla fascia friulana.

Mai momento migliore più di questo, per Pablo, per mettersi in mostra. Zuniga,complici anche i viaggi per la nazionale, è stanco e ha bisogno di rifiatare. E poi c’è un motivo in più per Armero: la prossima trasferta sarà quella di Udine



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl