Saurini: “Radosevic? Si è inserito alla grande, lo aspettavamo a braccia aperte. Non vediamo l’ora di giocare al San Paolo con la Juve in finale”

Saurini: "Radosevic? Si è inserito alla grande, lo aspettavamo a braccia aperte. Non vediamo l'ora di giocare al San Paolo con la Juve in finale"Giampaolo Saurini, allenatore del Napoli primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Radosevic? Il ragazzo si è integrato benissimo con gli altri compagni. I miei giocatori lo hanno accolto a braccia aperte e mi ha sorpreso la velocità di ambientamento. Oggi schiereremo una squadra ricca di giovani e con l’innesto di qualche ’96. Con il club abbiamo deciso che la qualità debba prevalere sull’età e sull’epserienza. Siamo riusciti a dare un’ impronta ben precisa alla squadra, ci manca un po’ di esperienza, ma da qui alla fine abbiamo ancora tempo per maturare e far sì che i miei ragazzi riescano ad affermarsi. Non mi sarei mai aspettato di essere nella fase finale del torneo di Viareggio, primi in classifica e in finale di Coppa Italia. Considero la mia squadra una mina vagante, ma nonostante tutto qualcuno dubita delle nostre capacità ma nessuno ci potrà togliere la soddisfazione di giocare al San Paolo davanti a migliaia di spettatori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini: “Radosevic? Si è inserito alla grande, lo aspettavamo a braccia aperte. Non vediamo l’ora di giocare al San Paolo con la Juve in finale”

Impostazioni privacy