shinystat spazio napoli calcio news Calciomercato - Da Bologna: "Il Napoli è stufo di Donadel. A giugno sarà addio e il Bologna prova ad inserirsi"

Calciomercato – Da Bologna: “Il Napoli è stufo di Donadel. A giugno sarà addio e il Bologna prova ad inserirsi”


Da Bologna: "Il Napoli è stufo di Donadel. A giugno sarà addio e il Bologna prova ad inserirsi"Dopo l’ennesima brutta prestazione in Europa League condita da una bordata di fischi al momento della sostituzione, il futuro di Marco Donadel sembra già scritto. Anche Mazzarri e bIgon, che avevano sempre difeso e giustificato l’arrivo dell’ex viola sotto le orme del Vesuvio, ora iniziano a guardarsi intorno. Da Bologna, da quanto riporta il portale “tuttobolognaweb.it”, ci sarebbe infatti la società felsinea a poter approfittare della rottura tra il Napoli e il biondo mediano azzurro. Secondo il portale d’informazione della squadra emiliana infatti, Bigon avrebbe già incontrato l’agente del calciatore per spiegare la situazione del suo assistito e di cercare una nuova sistemazione per la prossima stagione. Si è pensato addirittura alla rescissione contrattuale, ma il contratto che lega Donadel al Napoli fino al 2015 frena questa possibilità. Il Bologna, che già a gennaio aveva cercato il calciatore, monitora la situazione e fiuta l’affare per giugno.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl