shinystat spazio napoli calcio news Calciomercato - Da Bologna: "Il Napoli è stufo di Donadel. A giugno sarà addio e il Bologna prova ad inserirsi"

Calciomercato – Da Bologna: “Il Napoli è stufo di Donadel. A giugno sarà addio e il Bologna prova ad inserirsi”


Da Bologna: "Il Napoli è stufo di Donadel. A giugno sarà addio e il Bologna prova ad inserirsi"Dopo l’ennesima brutta prestazione in Europa League condita da una bordata di fischi al momento della sostituzione, il futuro di Marco Donadel sembra già scritto. Anche Mazzarri e bIgon, che avevano sempre difeso e giustificato l’arrivo dell’ex viola sotto le orme del Vesuvio, ora iniziano a guardarsi intorno. Da Bologna, da quanto riporta il portale “tuttobolognaweb.it”, ci sarebbe infatti la società felsinea a poter approfittare della rottura tra il Napoli e il biondo mediano azzurro. Secondo il portale d’informazione della squadra emiliana infatti, Bigon avrebbe già incontrato l’agente del calciatore per spiegare la situazione del suo assistito e di cercare una nuova sistemazione per la prossima stagione. Si è pensato addirittura alla rescissione contrattuale, ma il contratto che lega Donadel al Napoli fino al 2015 frena questa possibilità. Il Bologna, che già a gennaio aveva cercato il calciatore, monitora la situazione e fiuta l’affare per giugno.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy