shinystat spazio napoli calcio news Anche Mazzari ha dato il placet per il suo arrivo. Il Napoli si fionda su Obiang

Anche Mazzari ha dato il placet per il suo arrivo. Il Napoli si fionda su Obiang


Anche Mazzari ha dato il placet per il suo arrivo. Il Napoli si fionda su ObiangIl ragazzo ci sa fare, diamine: se ne accorsero un anno fa, ne hanno avuto la conferma di recente, quando la Genova doriana è diventata mèta degli «inviati» azzurri, desiderosi d’assumere informazioni su Icardi e poi colpiti ancora da Pedro Obiang (21), centrocampista fisico e pure tecnico, per il quale un bel giorno si spese anche Mazzarri, in genere restio. « Bravo è bravo ed anche tanto». L’idea non vuol rappresenta una trattativa ma una tentazione da tener presente a oltranza, perché poi i giovani vanno monitorati per verificarne pure la continuità di rendimento, la capacità di essere autorevole, le prospettive da annusare. Obiang è un nome per la zona nevralgica, quella nella quale s’interverrà con certezza, pur avendo quel Radosevic (19) che a Viareggio ha già impressionato e che ha bisogno dei suoi tempi per crescere e per imparare

Fonte: Corriere dello Sport



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl