shinystat spazio napoli calcio news Taglialatela: "Imbriani era un grande amico, un figlio di Napoli ed un professionista unico"

Taglialatela: “Imbriani era un grande amico, un figlio di Napoli ed un professionista unico”


taglialatela_giuseppe-320x233E’ visibilmente commosso l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela, nel ricordo a Marte Sport Live del suo amico fraterno ed ex compagno di squadra in azzurro Carmelo Imbriani, che purtroppo ha perso la sua lotta contro un male incurabile. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Carmelo era prima di tutto un amico fraterno e poi un ex compagno di squadra. La sua morte mi ha sconvolto, è come se avessi perso un parente, lasciando dentro di me un vuoto incolmabile. Siamo arrivati e cresciuti insieme al Napoli, sono stato spesso suo ospite a casa. Ha una famiglia incredibilmente unita che potrà proteggere da lassù, gli sono stati vicini in ogni momento con delicatezza e sensibilità. Il Napoli ha perso un figlio, un professionista come pochi ed un ragazzo sempre dedito ai colori partenopei, ancora legatissimo al nostro club. Sono felice che la Società ed i tifosi gli siano stati e gli siano ancora vicino, a dimostrazione che quanto di buono viene fatto durante la propria carriera viene sempre ricordato ed apprezzato. Lui ha vinto tante partite ma purtroppo quella più importante contro la vita l’ha persa”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl