shinystat spazio napoli calcio news Portanova: "Imbriani ha lottato come un leone ma purtroppo non è bastato"

Portanova: “Imbriani ha lottato come un leone ma purtroppo non è bastato”


imbriani 1Si è spento a Perugia, dove era ricoverato per una grave forma di leucemia, l’ex giocatore Carmelo Imbriani. La malattia con la quale stava combattendo da mesi ha avuto il sopravvento. Imbriani aveva militato nel Genoa durante la stagione sportiva 1998/99, collezionando 13 presenze in campionato. Era stato l’allenatore di allora, Gigi Cagni, a ritagliargli il ruolo di esterno a centrocampo, dopo i primi trascorsi professionistici da attaccante. In quel Genoa aveva come compagno Daniele Portanova. “E’ difficile dire cose sensate, prevale la tristezza. So che ha lottato come un leone, purtroppo non è bastato. Spero che dall’alto protegga la sua famiglia”. La Società lo ricorderà domenica allo stadio, per commemorarlo davanti alla comunità genoana. In nome di Imbriani il calcio italiano aveva promosso diverse iniziative di solidarietà. Anche a Pegli erano venuti il mese scorso alcuni rappresentanti del comitato “Imbriani Non Mollare”, tra cui un cugino, per raccogliere attraverso dei messaggi di incoraggiamento, la voce di tanti giocatori dell’attuale rosa e una maglia firmata. Il Genoa Cfc si unisce al dolore dei famigliari e partecipa al cordoglio del calcio italiano per la perdita di Carmelo.

FONTE GenoaCfc.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl