shinystat spazio napoli calcio news Mauro Icardi, dopo Napoli e Juve si inserisce anche l'Inter di Moratti

Mauro Icardi, dopo Napoli e Juve si inserisce anche l’Inter di Moratti


IcardiMauro Icardi, il giovane talento argentino che sta ammaliando con reti spettacolari e belle prestazioni tutta la serie A, prossimo avversario proprio di Cavani e compagni domenica pomeriggio al “San Paolo”. Le big del nostro campionato fanno già a gara per ingaggiarlo a fine stagione, cercando di conquistarlo a suon di lusinghe. E’ cosa nota infatti, il forte interessamento del Napoli per l’attaccante blucerchiato, con il quale avrebbe già un accordo di massima con il procuratore per il suo trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio a giugno. Non si arrende però la Juventus, castigata in campionato proprio dalle reti dell’argentino. In ultima battuta, si inserisce virtualmente anche una terza incomoda, l’Inter, che dopo il lungo infortunio occorso ieri a Diego Milito, pensa al futuro ed ad un giovane attaccante che possa fare al caso del patron Moratti. E’ proprio il presidente nerazzurro che, intervistato stamattina dai colleghi di Sky Sport 24, non nasconde la sua stima verso il doriano: “Icardi è giovane ed ha talento. E’ certamente un profilo che ci piace per il futuro”. Chissà chi la spunterà.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl