Giuseppe Bosifè: “Radosevic è felice a Napoli. La doppietta di ieri? Solo un assaggio”

Rado2Ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Giuseppe Bosifè. Il procuratore di Josip Radosevic ha rilasciato tali dichiarazioni dopo lo splendido exploit del croato nella gara che la Primavera ha disputato ieri vincendo 4-0 contro il Lecce in cui il gioiellino classe ’94 ha siglato una doppietta:

“Ieri ho visto la partita di Josip e sono molto contento del suo esordio in maglia azzurra. Ha segnato due gol bellissimi su punizione ma sono fermamente convinto che lui possa e deve migliorare ancora di più; può dare tanto alla causa azzurra e quello che si è visto ieri è solo un assaggio. 

La gestione di Josip? Credo che la società lo stia gestendo in maniera esemplare. E’ chiaro che il ragazzo manca ancora del ritmo partita e proprio per questo sta cercando di prendere confidenza con la condizione grazie all’impiego con la Primavera. La società ha investito tanto su di lui per cui ci punta fortemente. 

Come si trova a Napoli? Lui è un ragazzo molto umile e semplice e questa sua semplicità gli ha permesso di legare con tutti i nuovi compagni di squadra e anche con i ragazzi della Primavera. Ieri dopo la partita ci siamo sentiti e mi ha confermato che lui si trova già molto bene e l’ambientamento procede alla perfezione. E’ stato bello vedere i festeggiamenti che gli hanno riservato dopo i gol.

Radosevic come Gattuso? L’accostamento ci può anche stare ma credo che lui abbia colpi maggiori rispetto a Gattuso e le punizioni di ieri ne sono un esempio. Spero solo che questi gioielli li tiri fuori anche con la prima squadra visto che anche quando era all’Hajduk spesso segnava in questo modo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuseppe Bosifè: "Radosevic è felice a Napoli. La doppietta di ieri? Solo un assaggio"

Impostazioni privacy