shinystat spazio napoli calcio news Ottaiano: "Speravamo che Insigne potesse scendere in campo invece la febbre l'ha fermato"

Ottaiano: “Speravamo che Insigne potesse scendere in campo invece la febbre l’ha fermato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Lorenzo-InsigneAntonio Ottaiano, agente di Roberto e Lorenzo Insigne, è intervenuto a Marte Sport Live per parlare dei suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Confermo che purtroppo Lorenzo ha lasciato il ritiro del Napoli in quanto il suo attacco influenzale nella notte è molto peggiorato. Speravamo che con la cura intensiva del medico sociale del Napoli, per oggi fosse stato in grado di giocare almeno un tempo ma purtroppo non è stato così e non era il caso rischiarlo quando già si sente così male. Non dovrebbe scendere in campo Calaiò poichè mister Mazzarri ha già più volte ribadito che l’ex Siena è un vice Cavani mentre El Kaddouri è un vice Hamsik. Non sono d’accordo con questa idea ma è lui l’allenatore ed ha tutti i meriti ed i titoli per scegliere la migliore formazione, gerarchie comprese. Roberto Insigne? Oggi pomeriggio giocherà un’altra gara del torneo di Viareggio. Gli azzurrini sono molto carichi, hanno tutte le carte in regola per arrivare lontano in questa importante compatizione e speriamo che possano raggiungere un bel traguardo”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy