shinystat spazio napoli calcio news Ottaiano: "Speravamo che Insigne potesse scendere in campo invece la febbre l'ha fermato"

Ottaiano: “Speravamo che Insigne potesse scendere in campo invece la febbre l’ha fermato”


Lorenzo-InsigneAntonio Ottaiano, agente di Roberto e Lorenzo Insigne, è intervenuto a Marte Sport Live per parlare dei suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Confermo che purtroppo Lorenzo ha lasciato il ritiro del Napoli in quanto il suo attacco influenzale nella notte è molto peggiorato. Speravamo che con la cura intensiva del medico sociale del Napoli, per oggi fosse stato in grado di giocare almeno un tempo ma purtroppo non è stato così e non era il caso rischiarlo quando già si sente così male. Non dovrebbe scendere in campo Calaiò poichè mister Mazzarri ha già più volte ribadito che l’ex Siena è un vice Cavani mentre El Kaddouri è un vice Hamsik. Non sono d’accordo con questa idea ma è lui l’allenatore ed ha tutti i meriti ed i titoli per scegliere la migliore formazione, gerarchie comprese. Roberto Insigne? Oggi pomeriggio giocherà un’altra gara del torneo di Viareggio. Gli azzurrini sono molto carichi, hanno tutte le carte in regola per arrivare lontano in questa importante compatizione e speriamo che possano raggiungere un bel traguardo”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl