Obiettivi Napoli: Real e Barcellona su Obiang. Andreolli è dell’Inter

andreolliMercato, mercato e.. ancora mercato! E’ un tormentone che non finisce mai e, diciamocelo, il mercato è ciò che appassiona milioni di tifosi. Napoli poi è una piazza particolare sotto questo punto di vista. Ogni giorno escono nomi nuovi accostati alla maglia azzurra o intrecci di mercato che coinvolgono la società partenopea. In questo caso riportiamo due voci. La prima rimbalza dall’estero, destinazione Genova, sponda doriana. La provenienza? Spagna. La regine iberiche: Real Madrid e Barcellona. Il soggetto di questa notizia è Pedro Obiang, ventenne centrocampista, per l’appunto, spagnolo che sta impressionando l’Europa intera. La seconda voce è di quelle importanti e che spostano gli equilibri sul mercato. L’Inter si aggiudica un altro parametro zero dopo Campagnaro: Marco Andreolli. Difensore inseguito da Bigon.

La stella doriana – Pedro Obiang ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Atletico Madrid, in Spagna. La prossima estate potrebbe tornarci ed a contenderselo sono, secondo Sportmediaset, Real Madrid e Barcellona. Il centrocampista della Sampdoria ha fatto innamorare tutti, ed in Italia c’è già la fila, ma sarebbe difficile competere con due top team del genere. Il giocatore ha un contratto fino al 2015 ed la sua estate sarà caldissima.

Il difensore che torna a casa – Marco Andreolli ha iniziato la propria carriera all’Inter per poi essere girato alla Roma. Nella Capitale non ha lasciato un grande ricordo, tant’è che ha dovuto aspettare l’avventura al Chievo Verona per esplodere. Il suo periodo migliore è coinciso anche con la possibilità di liberarsi a parametro zero a fine anno. Juventus, Lazio e, soprattutto, Napoli pressavano molto per avere il giocatore. Quest’ultimo, però, ha scelto di tornare a casa. Infatti, secondo quanto riporta il portale gianlucadimarzio.com, Andreolli firmerà un quadriennale con l’Inter. Doppio colpo, dunque, a parametro zero, dopo Hugo Campagnaro, per i Nerazzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obiettivi Napoli: Real e Barcellona su Obiang. Andreolli è dell'Inter

Impostazioni privacy