shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Plzen: aggrediti tifosi cechi nelle vicinanze della stazione di Campi Flegrei

Napoli-Plzen: aggrediti tifosi cechi nelle vicinanze della stazione di Campi Flegrei


QEuropa-leagueuattro tifosi del Viktoria Plezen, squadra ospite allo stadio San Paolo per l’Europa League sono stati aggrediti e rapinati nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Campi Flegrei, a Napoli. Uno è stato ferito con una coltellata. Soccorso, è stato portato all’ospedale S. Paolo. Sulla vicenda indagano i carabinieri. L’aggressione è avvenuta poco prima dell’inizio della partita.

I tifosi della squadra ospite, secondo quanto finora ricostruito, sono stati avvicinati da alcuni malviventi che hanno intimato loro di consegnare il denaro. Uno di loro ha reagito ed uno dei malviventi non ha esitato a ferirlo. Sul posto sono giunti i carabinieri che dopo aver raccolto la denuncia delle vittime ora stanno setacciando la zona per rintracciare gli aggressori.

Fonte: resport.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl