Mercato azzurro: pres. International: “Damiao al Napoli? Nessuna offerta”. Xhaka ha un desiderio

Leandro DamiaoNella lunga lista di giocatori avvicinati al Napoli in vista del mercato estivo ci sono finiti anche Leandro Damiao, promettente attaccante dell’International di Porto Alegre, e Granit Xkaha, centrocampista del Borussia Monchengladbach. Sarebbero due colpi da novanta, di quelli che verrebbero a costare un bel po’ ma che darebbero continuità e un futuro concreto al progetto Napoli.

Leandro Damiao – L’attaccante brasiliano sembra essere il prescelto della dirigenza azzurra qualora Edinson Cavani dovesse lasciare Napoli. Parte dei 63 milioni della clausola rescissoria del Matador verrebbero reinvestiti sul numero 9 dei Colorado. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe sui 20 milioni di euro e sarebbe una scommessa importante da parte di De Laurentiis. A smontare le voci di questa trattativa ci pensa il presidente dell’International, Luigi. Il numero 1 degli schiacciasassi, al portale Sambafoot.com, dichiara: “Al momento abbiamo avuto colloqui informali con i club di Serie A, non c’è stata alcuna offerta del Napoli”.

Granit Xkaha – Il nome del centrocampista svizzero, ex Basilea, è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni. Le voci di tale trattativa sono figlie di una stagione deludente da parte di Xhaka al Borussia Monchengladbach ma il giocatore in persona, intervistato da Express.de, ha tentato di rassicurare i tifosi tedeschi: “Per me questa situazione è molto difficile e fa male, ma continuo a lavorare sodo e a essere paziente per cercare di conquistare una maglia da titolare. Su di me avverto molta pressione e questo mi ha condizionato: in fondo non sono un robot e non sono perfetto, altrimenti non sarei qui, ma un un top team europeo. Spero solo che i tifosi abbiano pazienza. Al momento voglio restare qui, non penso di lasciare il Borussia. Qualora le difficoltà dovessero continuare in molti sarebbero pronti a puntare sul giocatore. In Italia, oltre al Napoli c’è anche la Lazio di Claudio Lotito.

Home » calciomercato napoli » Mercato azzurro: pres. International: "Damiao al Napoli? Nessuna offerta". Xhaka ha un desiderio

Impostazioni privacy