shinystat spazio napoli calcio news L'Assessore Tommasielli: "I lavori al San Paolo verranno svolti quanto prima, nessun rischio"

L’Assessore Tommasielli: “I lavori al San Paolo verranno svolti quanto prima, nessun rischio”


SanPaoloCLPina Tommasielli, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuta a Radio Kiss Kiss per chiarire la situazione in merito allo stadio San Paolo, ancora non a norma secondi i parametri Uefa, ed a rischio per le eventuali competizioni internazionali da ospitare il prossimo anno. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il San Paolo non è a rischio, tutto dipenderà dal corretto comportamento dei tifosi stasera e dai lavori che regolarmente svolgeremo in estate. Stiamo lavorando di pari passo con la Società Sportiva Calcio Napoli rispettando pienamente il programma dei lavori: assicuriamo la messa a norma per il prossimo anno per i parametri Uefa. Non vedo e non capisco perchè si fa del facile allarmismo, mandando i supporter nello sconforto e montando dei casi che non esistono. Il Comune può vivere sogni sereni, è tutto sotto controllo, cosa che già da tempo abbiamo riportato a tutte le parti in causa. L’imperativo al momento è indire gare pubbliche  e concordate, attraverso una logica trasparente. Dobbiamo  inoltre rispettare tutti i canoni dell’ente pubblico, non c’è nessun allarme poichè abbiamo tempo sino al 31 maggio. La Champions League verrà regolarmente disputata al San Paolo l’anno prossimo in caso di qualificazione, è nostra premura far sì che ciò accada con la speranza che intorno a noi aleggi un clima più ottimista e sereno”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy