shinystat spazio napoli calcio news L'Assessore Tommasielli: "I lavori al San Paolo verranno svolti quanto prima, nessun rischio"

L’Assessore Tommasielli: “I lavori al San Paolo verranno svolti quanto prima, nessun rischio”


SanPaoloCLPina Tommasielli, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuta a Radio Kiss Kiss per chiarire la situazione in merito allo stadio San Paolo, ancora non a norma secondi i parametri Uefa, ed a rischio per le eventuali competizioni internazionali da ospitare il prossimo anno. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il San Paolo non è a rischio, tutto dipenderà dal corretto comportamento dei tifosi stasera e dai lavori che regolarmente svolgeremo in estate. Stiamo lavorando di pari passo con la Società Sportiva Calcio Napoli rispettando pienamente il programma dei lavori: assicuriamo la messa a norma per il prossimo anno per i parametri Uefa. Non vedo e non capisco perchè si fa del facile allarmismo, mandando i supporter nello sconforto e montando dei casi che non esistono. Il Comune può vivere sogni sereni, è tutto sotto controllo, cosa che già da tempo abbiamo riportato a tutte le parti in causa. L’imperativo al momento è indire gare pubbliche  e concordate, attraverso una logica trasparente. Dobbiamo  inoltre rispettare tutti i canoni dell’ente pubblico, non c’è nessun allarme poichè abbiamo tempo sino al 31 maggio. La Champions League verrà regolarmente disputata al San Paolo l’anno prossimo in caso di qualificazione, è nostra premura far sì che ciò accada con la speranza che intorno a noi aleggi un clima più ottimista e sereno”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl