Iezzo: “Napoli, puoi arrivare in fondo in Europa. Insigne è particolarmente ispirato”

Gennaro_Iezzo_-_SSC_Neapel_2Il portale tuttomercatoweb ha intervista l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo. Il numero 1 azzurro della scalata di De Laurentiis dalla Serie C alla Serie A, è intervenuto su temi importanti come l’Europa League, il debutto di Rolando ed il giovane Insigne.

Torna l’Europa. Credi che il Napoli pagherà il doppio impegno? – “Io credo che il Napoli possa giocarsi le sue carte anche in Europa. Molto dipenderà dalle scelte di Mazzarri e da quanti cambi apporterà alla formazione. A settembre credevo che l’Europa League potesse essere un intralcio al sogno scudetto, ma arrivati a questo punto credo che sia giusto provare ad arrivare fino in fondo anche in questa competizione. Mi auguro che la squadra possa chiudere il discorso qualificazione già nella gara di andata. Così come la Juve ha fatto in Champions, anche il Napoli deve essere in grado di gestire il doppio impegno”.

Domani è previsto l’esordio di Rolando – “Fa bene Mazzarri a dare una possibilità a questo ragazzo. Bisogna capire il suo stato di forma e capire se potrà dare una mano alla squadra in questi mesi decisivi. Stesso discorso per Donadel, che domani avrà un’occasione importante per confermare i recenti progressi”.

In attacco Insigne dovrebbe recuperare… – “Le gerarchie in attacco sono chiare. C’è Cavani che chiaramente è intoccabile, mentre Pandev ed Insigne si giocano il posto a seconda dello stato di forma. Sono due grandi giocatori, Insigne con la Lazio ha dimostrato di essere particolarmente ispirato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Iezzo: "Napoli, puoi arrivare in fondo in Europa. Insigne è particolarmente ispirato"

Impostazioni privacy