Fulvio Marrucco: “Con Lavezzi il Napoli poteva fare ancora meglio. Primavera? Mai montarsi la testa”

abbraccioAi microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’agente Fifa Fulvio Marrucco. Il procuratore tra gli altri di Luca Palmiero e Giuseppe Nicolao ha rilasciato queste dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

“In campionato tutto può succedere. Vale la pena difendere il secondo posto provando poi ad approfittare di passi falsi della Juventus considerando che il primo marzo c’è lo scontro diretto al San Paolo. bisogna continuare ad avere un certo passo e sperare che la Juve possa incappare in un periodo di appannamento in concomitanza con la Champions League.

Forse ci fosse stato ancora Lavezzi qualche punto in più si sarebbe anche potuto avere. In alcune partite il Pocho avrebbe dato quel qualcosa in più che solo lui poteva dare. In ogni caso si sta parlando di una stagione trionfale che sta superando qualsiasi tipo di aspettative.

Europa League? Credo che il Napoli possa continuare ad andare avanti anche alla luce del fatto che l’avversario odierno non è irresistibile. Tuttavia non amo molto questo torneo; sarà anche una competizione europea ma ha tutt’altro fascino rispetto alla vecchia Coppa Uefa. Io credo che poi il Napoli dopo lo scontro del primo marzo con la Juventus deciderà le sue strategie: puntare al campionato o all’Europa League.

Primavera? E’ un grande gruppo con delle interessanti individualità. Sono stati forgiati alla grande l’anno scorso con Sormani e quest’anno hanno trovato un grande allenatore come Saurini che sta esaltando le loro qualità. L’obiettivo primario deve essere comunque quello di portare quanti più giovani possibili verso il professionismo e ciò dipende soprattutto da questi ragazzi: mai montarsi la testa e continuare a lavorare per migliorarsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Fulvio Marrucco: "Con Lavezzi il Napoli poteva fare ancora meglio. Primavera? Mai montarsi la testa"

Impostazioni privacy