Viareggio Cup – Domani gli azzurrini si giocano il primato con il Lecce

torneo_viareggio_viareggiocup_2013_napoli_honved_spazionapoli_calcio_12_02_13_foto_primavera_golDopo il vittorioso esordio contro gli ungheresi dell’Honved Budapest liquidati 2-0 il Napoli Primavera si prepara alla sfida di domani contro il Lecce. Gli azzurrini con tutta probabilità si giocano il primato del girone proprio con i salentini che alla prima hanno surclassato con il risultato di 3-0 il New York.

Il Lecce dal canto sua arriva alla sfida con una freschezza atletica nettamente diversa rispetto agli azzurri che hanno nelle gambe la stanchezza di tante partite ravvicinate nell’ultimo mese e nella mente il pensiero fisso della doppia sfida di Coppa Italia con la Juventus insieme al primato da difendere in campionato. I salentini infatti sono fuori da qualsiasi discorso relativo l’ambito della Primavera visto che la prima squadra è stata quest’anno retrocessa in Lega Pro a seguito dello scandalo emerso sul calcioscommesse. La Primavera dei salentini è così coinvolta all’interno del campionato Berretti dove vista la differenza tecnica e d’età i giochi sono ormai fatti: 17 vittorie in 17 partite con 81 gol fatti e solamente 13 subiti. Una macchina da guerra insomma che prevedibilmente avrà dosato le forze in vista di un impegno tanto importante quanto prestigioso.

L’obiettivo degli azzurrini è invece quello di ben figurare all’interno di tale kermesse anche se gli obiettivi primari restano sicuramente altri per stessa ammissione di Saurini. E come annunciato dal tecnico prevedibile anche qualche cambio rispetto alla gara contro l’Honved in modo da ruotare un po’ tutti i ragazzi a disposizione.

Appuntamento domani alle ore 15:15 con SpazioNapoli.it che come sempre vi offrirà la diretta testuale integrale della sfida che si disputerà presso lo stadio “Luperi” di Viareggio.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Viareggio Cup - Domani gli azzurrini si giocano il primato con il Lecce

Impostazioni privacy