Un possibile Diamanti per il Napoli 2013\2014

alessandro-diamantiIl procuratore di Alessandro Diamanti, fantasista del Bologna e della nazionale che a giugno compirà 30 anni è intervenuto sulle pagine de Il Corriere di Bologna.
Puccinelli ha dichiarato l’affatto e i sacrifici fatti da Diamanti per il Bologna e rendere possibile la sua permanenza in rossoblu, ma ora con la prospettiva di un ulteriore ripiegamento di competitività degli emiliani sta portando l’ex Livorno a considerare piste alternative.

Secondo alcune fonti anche il Napoli segue il giocatore, che interessava già ai tempi del Brescia. Per ora però tutto è fermo e la manovra potrebbe prendere seriamente quota qualora a giugno, a seguito di un addio di Mazzarri alla panchina azzurra Pioli, attuale tecnico del Bologna, possa prendere il suo posto. Ipotesi già abbozzata da tempo e da più parti.

Per ora si vedrà, è certo che Diamanti vuole il mondiale 2014 e il far parte di una squadra competitiva, possibilmente italiana e giocare con continuità sono i principali obiettivi del giocatore.

Fonte: Il Corriere di Bologna

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un possibile Diamanti per il Napoli 2013\2014

Impostazioni privacy