Montefusco: “Non rischierei Cavani”

montefusco-320x241Vincenzo Montefusco, 12 stagioni da giocatore a Napoli e 4 vissute da allenatore della primavera e in due brevi periodi anche della prima squadra, è intervenuto nel corso della trasmissione di Radio CRC  “Si gonfia la rete” sulla sfida di domani sera tra Napoli e Viktoria Plzen.

L’ex allenatore, oggi direttore sportivo del Real Marcianise, si è soffermato in particolar modo sull’eventualità del turnover e sull’impiego di Cavani, che sconsiglia vista l’ampiezza della rosa azzurra: ““Ogni partita è difficile ma adesso la rosa azzurra è ampia e, dopo il mercato di gennaio, qualitativamente buona per cui Mazzarri immagino attuerà il turnover nella sfida contro il Viktoria Plzen. Non rischierei Cavani nel match di Europa League ma quando un campione come lui vuole giocare, non c’è allenatore che tenga.
Obiettivi del Napoli? Il calcio si fa partita dopo partita per cui l’obiettivo della squadra azzurra deve essere quello di onorare ogni competizione e giocarsela fino alla fine contro ogni formazione.
La Champions League distrarrà sicuramente la Juventus. Però, le grandi squadre sono abituate a giocare ogni tre giorni. La stanchezza è una cosa retorica perché ogni calciatore vuole giocare. Nonostante gli impegni importanti, sono certo che la Juventus cercherà di non perdere nulla in campionato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montefusco: “Non rischierei Cavani”

Impostazioni privacy