Franco Della Monica: “Insigne domani vuole esserci. Roberto? Straordinario”

torneo_viareggio_viareggiocup_2013_napoli_honved_spazionapoli_calcio_12_02_13_foto_primavera_roberto_insigneNel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Franco Della Monica. Queste le parole di uno dei procuratori dei fratelli Insigne evidenziate da SpazioNapoli:

“Lorenzo è un po’ acciaccato per via dell’influenza che lo ha colpito. Ma non è nulla di preoccupante; siamo fiduciosi sul fatto che domani possa recuperare e scendere regolarmente in campo come vuole Mazzarri. Lorenzo dal canto suo si è messo a completa disposizione dell’allenatore perchè sa che il Napoli non ha intenzione di snobbare questa competizione. 

La sua gestione? Sono molto contento di come Mazzarri lo sta impiegando. Insigne poi dimostra sempre di saper far male all’avversario quando entra in campo. Per cui più gioca e meglio è: per lui e per il Napoli.

Roberto? Quest’anno sta trascorrendo un’annata straordinaria. Quasi segna in ogni partita che gioca e comunque quando non lo fa si mette a completa disposizione dei compagni con tanto sacrificio. La stagione di questi ragazzi è veramente esaltante ed il Torneo di Viareggio è una vetrina davvero molto importante; vincere sarebbe senz’altro la ciliegina sulla torta di una stagione che sta portando grosse soddisfazioni”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Franco Della Monica: "Insigne domani vuole esserci. Roberto? Straordinario"

Impostazioni privacy