shinystat spazio napoli calcio news Sommella (ag.Immobile): "Ottimi rapporti con il Napoli, ma non sappiamo cosa succederà"

Sommella (ag.Immobile): “Ottimi rapporti con il Napoli, ma non sappiamo cosa succederà”


Il Roma: "L'indecisione su Calaiò svela l'accordo tra Bigon e Foschi per Immobile"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal“, il procuratore di Ciro Immobile, Marco Sommella, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ci sono tante squadre su Immobile, ma spesso le trattative si fermano a semplici sondaggi a causa dell’elevato costo del ragazzo e della sua comproprietà tra Genoa e Juventus, che mette in difficoltà tutti a causa delle poche probabilità di giungere a un punto d’incontro con entrambe le società. Ciro è un grande giocatore, perno dell’Under 21, e che la scorsa stagione a Pescara ha mostrato di cosa è capace. Il Napoli? I rapporti tra Preziosi e De Laurentiis sono ottimi, mentre con la Juve non c’è un gran feeling, ma c’è da dire che Conte lo stima molto. Vedremo cosa succederà”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl