shinystat spazio napoli calcio news Napoli, senti Materazzi: "Gli azzurri? Con la Lazio mi è sembrato di rivedere l'Inter del 2010"

Napoli, senti Materazzi: “Gli azzurri? Con la Lazio mi è sembrato di rivedere l’Inter del 2010”


MaterazziMarco Materazzi, ex centrale difensivo dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta TV, dove ha anche parlato del Napoli, per il quale ha avuto parole al miele. Soprattutto, la mentalità avuta contro la Lazio gli ha ricordato la sua Inter del 2010, quella del Triplete per intenderci: “Il Napoli? Mi è sembrato di vedere l’Inter del 2010. E’ riuscito a salire quello scalino per diventare una grande squadra. Soprattutto nella mentalità del suo allenatore, che non ha avuto paura a giocare con 4-5 attaccanti anche in maniera equilibrata e lo ha dimostrato sabato a Roma dove nel secondo tempo poteva anche subire il secondo gol per un errore di Paolo Cannavaro però poi alla fine meritava anche la vittoria, secondo me, per l’approccio che ha avuto negli ultimi 30 minuti, da grandissima squadra“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl