Mercato azzurro: su un obiettivo piomba l’Anzhi. Per Icardi è pronto l’incontro, Inter alla finestra

454686_benatiaIl calciomercato, nonostante si sia chiuso da poco, non finisce mai di far parlare di sé. Se per quanto riguarda Diakitè, le parole, comprese quelle al veleno di Lotito, si sprecano. Rimbalzano altre due importanti indiscrezioni. La prima riguarda il giocatore del momento: Maurito Icardi. L’attaccante argentino sarà oggetto di discussione, nei prossimi giorni, in un incontro tra Napoli e gli agenti dell’ex Barcellona. La seconda notizia riguarda un obiettivo storico dei partenopei: Mehdi Benatia. Il giocatore dell’Udinese è nelle mire del Anzhi, il ricchissimo club russo. Un serissimo concorrente per l’acquisizione del calciatore, soprattutto perchè lo prenderebbero subito, approfittando, dell’ancora aperto, mercato russo.

L’uomo del 2013 – Maurito Icardi, in questo inizio di anno, ha segnato più gol di Edinson Cavani. Il talento puro dell’italo-argentino è sotto gli occhi di tutti ed il Napoli vorrebbe chiudere con largo anticipo l’acquisizione del centravanti della Sampdoria. Ci ha provato a poche ore dalla chiusura del mercato invernale, e, secondo quanto riferisce Skysport, farà un nuovo tentativo in settimana, provando a colmare il gap tra domanda e offerta, sia con la società doriana che con il giocatore. Alla finestra, con grandissimo interesse c’è l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, Icardi è il nuovo Milito e la società di Moratti farà di tutto per acquistare il giocatore.

Il pezzo pregiato – Il ds azzurro, Riccardo Bigon, l’ha sempre visto di buon occhio. Stiamo parlando di Mehdi Benatia, difensore marocchino, appena rientrato dalla Coppa d’Africa, in forza all’Udinese. Con la partenza di Campagnaro, il giocatore scuola Marsiglia potrebbe essere l’erede naturale di Hugo. A porre un freno a questa idea di mercato sarebbe l’Anzhi di Samuel Eto’o che vorrebbe provare a prelevare subito il giocatore. Il portale TalkSport.co.uk scrive che ci sarebbe un’offerta di 15 milioni e che l’Udinese ci starebbe pensando. Purtroppo, il Napoli ha le mani legate. Al contrario dei Russi, che il hanno il mercato aperto ed un portafoglio dall’immensa disponibilità.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato azzurro: su un obiettivo piomba l'Anzhi. Per Icardi è pronto l'incontro, Inter alla finestra

Impostazioni privacy