shinystat spazio napoli calcio news Letterio (ag.Icardi): "Mauro all'Inter? Smentisco, gli piace Napoli. Diakitè? Ne parleremo"

Letterio (ag.Icardi): “Mauro all’Inter? Smentisco, gli piace Napoli. Diakitè? Ne parleremo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

mauro-icardi-sampdoria

Pino Letterio, procuratore di Icardi e Diakitè, entrambi accostati al Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal“, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Mauro è un giocatore dell’Inter? Non è per niente vero, anzi, stiamo trattando il rinnovo con la Sampdoria, e la settimana prossima parleremo con il Napoli. Discuteremo anche di alcuni ragazzi U17 e U18, perchè come ben sappiamo sotto quest’aspetto il Napoli è tra la società migliori del mondo. Icardi vuole un grande progetto, e quello partenopeo lo affascina molto, a prescindere da chi siederà sulla panchina azzurra la prossima stagione. Diakitè? Sarebbe perfetto per il modulo del Napoli, è bravo sia nella difesa a 3 che in quella a 4. Ho letto quanto dichiarato da Lotito sul mio assistito, e ciò dispiace. Non andiamo via per un fatto economico, nonostante l’offerta della Lazio fosse inferiore alla richiesta di Diakitè, ragazzo che ha sempre lavorato bene e con dedizione nonostante non guadagnasse molto”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy