shinystat spazio napoli calcio news Maggio: "Vincere quest'anno o mai più. Infortunio? Voglio tornare in campo"

Maggio: “Vincere quest’anno o mai più. Infortunio? Voglio tornare in campo”


Maggio: "Finalmente si ricomincia. Abbiamo fame e tanta cattiveria. Dedicheremo ogni successo a Cannavaro e Grava"Nel giorno del suo 31esimo compleanno Christian Maggio interviene ai microfoni del programma Novantaminuti in onda su Rai Sport parlando dell’infortunio che ormai lo tiene fuori da più di dieci giorni e delle ambizioni tricolore della squadra partenopea:

“Lo scudetto sarebbe un regalo e perchè non provarci? In fin dei conti abbiamo tutte le carte e per farlo e se non lo facciamo quest’anno non lo facciamo più. Ma la nostra testa non è solo rivolta a questo. Teniamo a ben figurare ed andare avanti anche in Europa League. Noi siamo un’ottima squadra che è a soli cinque punti da un’altra fortissima come la Juventus; ma mancano ancora tante partite per cui tutto è possibile. A fine campionato vedremo chi sarà davanti.

Il mio infortunio? Parlo costantemente con il medico per capire quando potrò liberarmene secondo la soluzione più giusta e sicura possibile. Spero di togliere presto questo tutore che non mi permettere di lavorare al massimo e tornare presto a dare una mano sul campo”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl