GIUDICE SPORTIVO- Squalificato Colombo per 2 giornate, ammenda al Napoli e Mesto. Samp senza Rossi

Giudice sportivo

Ecco le decisioni riguardanti Napoli e Sampdoria (prossimo avversario degli azzurri) di Giampaolo Tosel, giudice sportivo, dopo la ventiquattresima giornata di campionato:

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, dal 20° al 45° del primo tempo, indirizzato reiteratamente un fascio di luce laser sull’Arbitro e sui calciatori della squadra avversaria; recidiva specifica; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza

Squalificato per 2 turni COLOMBO Roberto (Napoli): per avere, al 43° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa.

Ammonizione ed ammenda di 2000 euro per MESTO Giandomenico (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Prima sanzione).

Squalificato per 2 turni ROSSI Delio (Sampdoria): per avere, al 48° del secondo tempo, con plateale gestualità, assunto un atteggiamento ingiurioso e provocatorio nei confronti di un calciatore avversario; infrazione rilevata da un Assistente.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » GIUDICE SPORTIVO- Squalificato Colombo per 2 giornate, ammenda al Napoli e Mesto. Samp senza Rossi

Impostazioni privacy