shinystat spazio napoli calcio news Fabio Andreotti: "Insigne strepitoso contro la Lazio. Roberto? Tanti riflettori puntati su di lui"

Fabio Andreotti: “Insigne strepitoso contro la Lazio. Roberto? Tanti riflettori puntati su di lui”


INSIGNE-FRATELLIAi microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Fabio Andreotti. Il procuratore dei fratelli Insigne ha così commentato la strepitosa prova di Lorenzo contro la Lazio e il prossimo esordio di Roberto con la Primavera alla Viareggio Cup:

“Non mi è piaciuto il primo tempo degli azzurri contro la Lazio. Sono partiti molto contratti ma nel secondo tempo sono usciti fuori alla grande meritando il gol del pareggio. 

Lorenzo? Ripeto sempre che siamo soddisfatti del suo utilizzo da parte di Mazzarri. Si dice sempre che questo tecnico non valorizzi i giovani e pertanto se ciò fosse vero confermerebbe quanto di buono sta facendo Lorenzo nel convincerlo a schierarlo in ogni partita. E’ stato bravissimo contro la Lazio anche perchè partiva dalla sua posizione prediletta; e da lì una volta saltato l’uomo è capace di fare veramente male. 

Roberto alla Viareggio Cup? E’ chiaro che i riflettori saranno tutti puntati su di lui perchè è l’elemento che maggiormente spicca in questa squadra che sta facendo benissimo. Addirittura a gennaio l’hanno chiesto a Bigon diverse squadre di Serie B”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl