Carlo Osti: “Contro il Napoli gara durissima. Loro hanno una mentalità vincente”

Stasera tutti al San Paolo: il record di presenze stagionale rischia di crollareNel corso del programma “Si Gonfia La Rete” in onda su Radio Crc è intervenuto il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli sulla prossima sfida che vedrà opposti i blucerchiati al Napoli:

“Siamo reduci da una bella vittoria contro la Roma. Parzialmente fortunata ma in cui in fin dei conti abbiamo meritato. 

Adesso c’è il Napoli? Gli azzurri sono veramente forti. Ormai sono una squadra rodata ed ai vertici del nostro calcio. Il fatto che li attenda l’impegno di Europa League nel mezzo non credo possa favorirci proprio perchè hanno ormai la mentalità del doppio impegno essendo un top team.

Icardi? Posso solo dirvi che il ragazzo ha talento. Tant’è vero che Prandelli e Sabella già se lo contendono ma non so in che Nazionale sceglierà di giocare.

Delio Rossi? Non ci pentiamo della nostra scelta anche perchè i risultato parlano a suo favore. Certo è che quel che successo ieri non vorremmo mai vederlo; difatti in primis lui ed anche noi abbiamo chiesto scusa per l’accaduto. Al tecnico è stata inflitta una multa che sarà devoluta all’Ospedale Gaslini di Genova”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Carlo Osti: "Contro il Napoli gara durissima. Loro hanno una mentalità vincente"

Impostazioni privacy