shinystat spazio napoli calcio news Alejandro Mazzoni: "Basta parlare di mercato. Ciò che conta è che Campagnaro dia tutto fino alla fine"

Alejandro Mazzoni: “Basta parlare di mercato. Ciò che conta è che Campagnaro dia tutto fino alla fine”


allenamento_napoli_spazionapoli_hugo_campagnaroAi microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’agente di Hugo Campagnaro. Queste le parole di Alejandro Mazzoni evidenziate da SpazioNapoli:

“Oggi si deve parlare di quello che fa Campagnaro con il Napoli. Di mercato bisogna parlarne quando le porte sono aperte perchè altrimenti non saremmo dei professionisti. Ciò che conta è che Hugo dia tutto fino alla fine; anche Mazzarri sta per andare in scadenza ma nessuno dice niente. Ma voglio aggiungere una cosa: quando uno prende una decisione non è solo perchè non va d’accordo con il presidente o perchè vuole più soldi. Si prendono in considerazione tante cose e non bisogna dimenticare che questo è il lavoro di questi ragazzi. 

Duello con la Juve? Vedo molto bene il Napoli nonostante con la Lazio non abbia giocato granchè bene. Ho visto la partita con il Pocho Lavezzi e gli ho detto proprio che la Lazio ha fatto una grande partita. Dipende anche dall’avversario che affronti. Essere oggi a -5 dalla Juventus è molto importante e credo che gli azzurri abbiano tutte le carte in regola”.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl