Alejandro Mazzoni: “Basta parlare di mercato. Ciò che conta è che Campagnaro dia tutto fino alla fine”

allenamento_napoli_spazionapoli_hugo_campagnaroAi microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’agente di Hugo Campagnaro. Queste le parole di Alejandro Mazzoni evidenziate da SpazioNapoli:

“Oggi si deve parlare di quello che fa Campagnaro con il Napoli. Di mercato bisogna parlarne quando le porte sono aperte perchè altrimenti non saremmo dei professionisti. Ciò che conta è che Hugo dia tutto fino alla fine; anche Mazzarri sta per andare in scadenza ma nessuno dice niente. Ma voglio aggiungere una cosa: quando uno prende una decisione non è solo perchè non va d’accordo con il presidente o perchè vuole più soldi. Si prendono in considerazione tante cose e non bisogna dimenticare che questo è il lavoro di questi ragazzi. 

Duello con la Juve? Vedo molto bene il Napoli nonostante con la Lazio non abbia giocato granchè bene. Ho visto la partita con il Pocho Lavezzi e gli ho detto proprio che la Lazio ha fatto una grande partita. Dipende anche dall’avversario che affronti. Essere oggi a -5 dalla Juventus è molto importante e credo che gli azzurri abbiano tutte le carte in regola”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Alejandro Mazzoni: "Basta parlare di mercato. Ciò che conta è che Campagnaro dia tutto fino alla fine"

Impostazioni privacy