shinystat spazio napoli calcio news CLAMOROSO ETO'O: "La Federazione camerunense vuole assassinarmi!"

CLAMOROSO ETO’O: “La Federazione camerunense vuole assassinarmi!”


Eto'o“La Federcalcio camerunese vuole uccidermi“. Firmato Samuel Eto’o. Un’accusa choc quella lanciata dall’ex bomber dell’Inter in un’intervista al magazine Je Wanda: “I dirigenti della FCF (Federation Camerounaise de Football) vogliono assassinarmi. Adesso vivo con delle guardie, una di loro dorme davanti alla mia porta. Non lo faccio per snobismo ma per sicurezza. Per questo non indosso più la maglia che ci dà la Federazione, la chiedo direttamente alla Puma. Non mangio insieme ai miei compagni in Nazionale perché temo possano mettermi del veleno nel cibo“, ha detto Eto’o, che ha rifiutato di giocare nell’ultimo incontro amichevole perso dal Camerun contro la Tanzania. I dirigenti della FCF sono persone “incompetenti” e “corrotte”, ha aggiunto il centravanti dell’Anzhi, che ha lanciato il suo appello in ‘camfranglais’, un lingua volgare – come suggerisce il termine – che mescola inglese, francese ed espressioni camerunese tipiche dei quartieri poveri delle grandi città.

Fonte: fcinternews.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl