shinystat spazio napoli calcio news Ugolini: "Sarà un match delicato da giocare con molta attenzione. Stasera farà freddissimo: previsti 0 gradi"

Ugolini: “Sarà un match delicato da giocare con molta attenzione. Stasera farà freddissimo: previsti 0 gradi”


Ugolini: "Sarà un match delicato da giocare con molta attenzione. Stasera farà freddissimo: previsti 0 gradi"Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol: “C’è tanta attenzione per questa partita e fa piacere. Non ci sono nè la Juve nè il Milan in campo ma ci saranno due delle squadri più forti e spettacolari d’Italia e questo non può che fare all’immagine del nostro calcio all’estero. Peccato di non poter vedere alla sfida Cavani – Klose. Sarà interessante quella fra De Sanctis e Marchetti. Il portiere della Lazio è il vero top player della squadra di Petkovic. Dove si deciderà il match? A centrocampo. Sarà una partita maschia, da giocare con tanta attenzione e sarà fondamentale per il Napoli la partita di Behrami. Il Napoli ha tanta qualità e dovrà fare conto sulla maggiore tecnica su una Lazio invece più organizzata e cinica. Clima? Stasera farà molto freddo: si prospettano temperature vicino allo 0 se non al di sotto”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl