shinystat spazio napoli calcio news Ugolini: "Sarà un match delicato da giocare con molta attenzione. Stasera farà freddissimo: previsti 0 gradi"

Ugolini: “Sarà un match delicato da giocare con molta attenzione. Stasera farà freddissimo: previsti 0 gradi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ugolini: "Sarà un match delicato da giocare con molta attenzione. Stasera farà freddissimo: previsti 0 gradi"Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol: “C’è tanta attenzione per questa partita e fa piacere. Non ci sono nè la Juve nè il Milan in campo ma ci saranno due delle squadri più forti e spettacolari d’Italia e questo non può che fare all’immagine del nostro calcio all’estero. Peccato di non poter vedere alla sfida Cavani – Klose. Sarà interessante quella fra De Sanctis e Marchetti. Il portiere della Lazio è il vero top player della squadra di Petkovic. Dove si deciderà il match? A centrocampo. Sarà una partita maschia, da giocare con tanta attenzione e sarà fondamentale per il Napoli la partita di Behrami. Il Napoli ha tanta qualità e dovrà fare conto sulla maggiore tecnica su una Lazio invece più organizzata e cinica. Clima? Stasera farà molto freddo: si prospettano temperature vicino allo 0 se non al di sotto”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy