MP – Insigne: “Complimenti alla Lazio. Sono contento per la mia prestazione”

insigne-napoliLorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo il pareggio con la Lazio. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

“Abbiamo fatto un grande secondo tempo contro una grandissima squadra che nel primo tempo ci ha messo in forte difficoltà. Siamo rimasti uniti riuscendo a portare un punto prezioso a casa. Loro non ci hanno permesso di giocare sin da subito come volevamo perchè hanno chiuso tutti gli spazi mettendoci in difficoltà.

La mia prestazione? Sono molto contento ma d’altra parte sono anche rammaricato perchè non è servita a portare la vittoria alla squadra. Ho cercato di partire maggiormente palla al piede più che inserirmi negli spazi perchè volevo creare superiorità numerica dalla mia parte.

Scudetto? Come sempre pensiamo partita per partita e poi vediamo dove siamo arrivati. Non bisogna pensare a ciò che fa la Juventus nè alla sfida del primo marzo; domenica c’è la Sampdoria e la nostra testa è già rivolta a loro”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » MP - Insigne: "Complimenti alla Lazio. Sono contento per la mia prestazione"

Impostazioni privacy