shinystat spazio napoli calcio news MP - Insigne: "Complimenti alla Lazio. Sono contento per la mia prestazione"

MP – Insigne: “Complimenti alla Lazio. Sono contento per la mia prestazione”


insigne-napoliLorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo il pareggio con la Lazio. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

“Abbiamo fatto un grande secondo tempo contro una grandissima squadra che nel primo tempo ci ha messo in forte difficoltà. Siamo rimasti uniti riuscendo a portare un punto prezioso a casa. Loro non ci hanno permesso di giocare sin da subito come volevamo perchè hanno chiuso tutti gli spazi mettendoci in difficoltà.

La mia prestazione? Sono molto contento ma d’altra parte sono anche rammaricato perchè non è servita a portare la vittoria alla squadra. Ho cercato di partire maggiormente palla al piede più che inserirmi negli spazi perchè volevo creare superiorità numerica dalla mia parte.

Scudetto? Come sempre pensiamo partita per partita e poi vediamo dove siamo arrivati. Non bisogna pensare a ciò che fa la Juventus nè alla sfida del primo marzo; domenica c’è la Sampdoria e la nostra testa è già rivolta a loro”.

 

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl