shinystat spazio napoli calcio news Lazio-Napoli: sfida mondiale

Lazio-Napoli: sfida mondiale


Quanti siete? Lo stadio virtuale è enorme, un universo incalcolabile: e pure stavolta è la somma che fa la differenza, esaltando Lazio-Napoli com’è giusto che sia e trasformandolo in un evento mondiale. Il calcio del Terzo Millennio ha spalti ovunque, soprattutto nei salotti d’ogni casa e, l’Olimpico stasera si prende la scena, il prime time in Italia e l’attenzione generale di 193 Paesi, raggiunti attraverso trentasette emittenti, ai quali sono stati ceduti i diritti per un big-match da godersi tutto d’un fiato. E’ Lazio-Napoli, è la partita del giorno. E’ un match che sarà possibile ammirare dall’Albania fino allo Zimbawe, in un alfabeto che comprende l’Argentina e il Brasile, l’Uruguay e gli Emirati e, nel quale, entrano pure la Cina e gli Stati Uniti, la Nuova Guinea e le Isole Vergini. Dall’Italia, dall’Olimpico, dalla Capitale, sino in Asia, in Africa, negli Usa e in Sud-America: il mondo è una palla e Lazio-Napoli è per milioni di milioni.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl