Gianluca Di Marzio: “Il Napoli stringe per Icardi e Diakitè, nonostante il pressing dell’Inter. Stasera sarà una partita complicata”

Gianluca Di Marzio: "Il Napoli stringe per Icardi e Diakitè, nonostante il pressing dell'Inter. Stasera sarà una partita complicata"Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dicharazioni a Radio Marte: “Stasera sarà una partita molto difficile per il Napoli. Petkovic cambia spesso modulo a partita in corso ma a volte non ha i giusti risultati, anzi. Spero che stasera il tecnico laziale cambi più spesso per favorire gli azzurri. Floccari? Mazzarri è innamorato dell’attaccante della Lazio. Ama il suo saper far gol ma soprattutto l’abilità nel far inserire i compagni. Icardi? L’Inter si sta muovendo in maniera mlto forte per avere il giovatore, sta parlando soprattutto con gli agenti. Ma la società nerazzurra è partita in ritardo rispetto al Napoli che ha allacciato i contatti già da tempo. I prossimi 20 giorni saranno fondamentali sia per capire il futuro dell’attaccante della Samp sia per capire quale sarà il destino di Diakitè, che ha gli stessi agenti di Icardi. Il Napoli però è in vantaggio sia per Icardi che per Diakitè”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gianluca Di Marzio: “Il Napoli stringe per Icardi e Diakitè, nonostante il pressing dell’Inter. Stasera sarà una partita complicata”

Impostazioni privacy