shinystat spazio napoli calcio news Campagnaro a Sky: "Potevamo vincere, ma complimenti alla Lazio, ha giocato meglio"

Campagnaro a Sky: “Potevamo vincere, ma complimenti alla Lazio, ha giocato meglio”


Sky - Ieri Bigon e Mazzoni hanno parlato del rinnovo di Campagnaro: nulla di fattoFinisce in pareggio Lazio Napoli,1 a 1, grazie ad una prodezza di Campagnaro in area al 41′, che sfugge ai guantoni di Marchetti. Una partita difficlile, con una Lazio affamata di goal e di vittoria, che fino alla fine ha cercato di vincere, con una raffica di tiri che hanno freddato i tifosi del Napoli presenti all’Olimpico. Il Napoli riesce a blindare un importante pareggio.E’ intervenuto ai microfoni di Sky Hugo Campagnaro:

“Partita che dovevamo vincere, però la Lazio è una buona squadra e questo punto è importante. Non abbiamo dato il massimo perchè la Lazio ha giocato meglio, però nel secondo tempo abbiamo fatto di più. C’è tanto da correggiere abbiamo fatto troppi errori. Questo goal se cambia qualcosa? Il mio impegno sarà sempre il massimo fino alla fine.”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl