shinystat spazio napoli calcio news Parla l'agente di Campagnaro: "Il Napoli è responsabile per il suo mancato rinnovo. Ma da qui a giugno darà tutto per la maglia"

Parla l’agente di Campagnaro: “Il Napoli è responsabile per il suo mancato rinnovo. Ma da qui a giugno darà tutto per la maglia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

alejandro-mazzoni-192577 (2)

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alejandro Mazzoni, agente del difensore argentino del Napoli Hugo Armando Campagnaro. Ecco le sue parole: “Se Hugo non ha rinnovato col Napoli è solo perché i tempi non sono coincisi. Quando Hugo aveva tutta l’intenzione di rinnovare col Napoli la società non si è fatta sentire e non c’è stato nessun incontro. Poi, quando il Napoli si è interessato, era troppo tardi e abbiamo preferito aspettare la scadenza. Non posso dire ora se andrà all’Inter, perché ora Hugo è un giocatore del Napoli e per rispetto alla società non dico nulla. La cosa sicura è però che il mio assistito darà tutto per il Napoli e per la maglia da qui fino a giugno, perché vuole fortemente vincere qualcos’altro con questa maglia“. Poi sulla partita di sabato: “Hugo sta bene fisicamente nonostante abbia giocato tutti i 90 minuti con la Selecciòn mercoledì scorso, può reggere due partite in una settimana“.

 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy