shinystat spazio napoli calcio news Nuovo esodo azzurro, in 10.000 all'Olimpico. Ecco tutte le info

Nuovo esodo azzurro, in 10.000 all’Olimpico. Ecco tutte le info


tifosi-napoli

Saranno nuovamente colorate di azzurro le autostrade italiane nella giornata di domani. A seguire il Napoli, nell’importante sfida contro la Lazio di domani sera all’Olimpico, ci saranno 10.000 tifosi. Il conto è presto fatto, i 5.769 biglietti del settore ospiti sono andati esauriti in un niente e altri duemila tagliando sono stati venduti ad altrettanti tifosi azzurri in diversi settori dello stadio capitolino. In più ci saranno altri duemila tifosi che arriveranno a Roma senza biglietto speranzosi di riuscire ad accaparrarsi un qualunque tagliando d’ingresso. Insomma anche l’Olimpico vedrà la marea azzurra che ha già impressionato Firenze e Parma. La gara, si sa, è una di quelle che fa tenere alta l’attenzione per i rapporti non ottimi tra le due tifoserie, in più va ad aggiungersi il momento no della squadra di Lotito e la possibile contestazione da parte della tifoseria di casa. Non è previsto nessun piano particolare messo in atto dalla Questura della Capitale ma i controlli nei punti cardine della città, Stazione Termini e metropolitane, saranno rafforzati. Così come saranno previsti, come succede in occasioni delle gare all’Olimpico, parcheggi nella zona di Tor Vergata raggiungibili da Roma Sud che saranno sorvegliati dalla Polizia prima, durante e dopo la gara. Maggiori controlli ci saranno anche negli autogrill presenti lungo la Napoli-Roma visto che si prevede una larga affluenza di tifosi in auto proprie. Ad accogliere i tifosi azzurri ci saranno i soci del Napoli club Roma Azzurra capitanati dal Presidente Gino di Resta “Il club che presiedo ha circa novecento soci e siamo tutti mobilitati per una partita così importante. Il club è attivo dal 1985, ma è dal 2010 che lo stiamo rilanciando e abbiamo avuto anche la visita del presidente De Laurentiis che ci è sempre vicino. Sappiamo che il Napoli è favorito per questo match, sia per la situazione psicofisica che per il livello dei team. Alla Lazio mancherà Klose e l’ambiente sarà molto teso. Speriamo di non sentire slogan offensivi del tipo “Vesuvio, lavali con il fuoco”. Speriamo che sia una partita bella e piena di soddisfazioni per gli azzurri. L’attesa è alta”.  

Fonte: Il Mattino



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl