Napoli-Juve: sfida per Verratti

verratti-psgCome riporta il Corriere dello Sport, l’idea Marco Verratti, nonostante il ragazzo di Pescara sia ora al Psg, non è mai stata abbandonata dalle due squadre che lo cercarono l’estate scorsa: Napoli e Juventus.

 

“Un giorno mi piacerebbe tornare in Italia”, ha spesso ripetuto in questi mesi Verratti alimentando i continui rumors di mercato. Gli azzurri e i bianconeri sono attentissimi ad ogni minimo particolare e ad ogni piccolo segnale che arrivi dalla Francia, dai possibili ripensamenti del giocatore, fino a qualche cambiamento di strategia dei francesi. Naturalmente tutto questo con la consapevolezza che i costi dell’eventuale operazione, saranno ben più alti: il Psg ha sborsato 12 milioni più 2 di bonus, di certo non si potrà trattare a cifre inferiori.

L’ex centrocampista del Pescara ha il gradimento di Conte e il ruolo, appioppato da un po’ di tempo a questa parte, di “erede di Pirlo”.

Il Napoli però è un gradino sopra: in estate l’affare era praticamente fatto, poi l’offerta irrinunciabile del Psg e saltò tutto. De Laurentiis non si è arreso e vuole portarlo all’ombra del Vesuvio. Altro punto a favore, è il canale già aperto con i parigini per via dell’affare Lavezzi. Staremo a vedere…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juve: sfida per Verratti

Impostazioni privacy