shinystat spazio napoli calcio news Lazio-Napoli: le probabili formazioni

Lazio-Napoli: le probabili formazioni


lazio-napoli_serie-a_2008-09Lazio-Napoli, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Partita fondamentale per le due squadre rispettivamente al terzo e secondo posto. I biancocelesti vengono da due sconfitte consecutive, per gli azzurri due vittorie nelle ultime due partite.

LAZIO- Petkovic deve fare a meno di Ederson, Klose e Brocchi. In compenso ritrova Dias e Biava che hanno scontato un turno di squalifica e Hernanes, non al meglio, ma recuperato almeno per la panchina. Inoltre potrà contare sul nuovo acquisto Saha, utilizzabile a partita in corso.

NAPOLI- Mazzarri deve fare a meno di Blerim Dzemaili, squalificato. In mezzo al campo ci saranno Inler e Behrami. In difesa ballottaggio Campagnaro-Gamberini, con quest’ultimo favorito sul primo, per gli impegni nazionali del “Toro” argentino. L’altro unico dubbio è Christian Maggio: l’esterno vicentino si è allenato regolarmente, ma ha comunque un tutore fastidioso per via dell’infortunio alla mano. Nel caso non ce la farà è pronto Mesto, già schierato negli ultimi due incontri. Per il resto confermata la formazione tipo, con Pandev in campo e Insigne che partirà inizialmente dalla panchina.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Mauri, Lulic; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Ciani, Cavanda, Stankevicius, Hernanes, Cana, Pereirinha, Rozzi,Kozak, Saha. All. Petkovic

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini (Campagnaro), Cannavaro, Britos; Maggio (Mesto), Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Campagnaro, Rolando,Donadel, Mesto, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri.

Andrea Gagliotti

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy