Cannavaro a RM: “Lazio grande squadra, dovremo sfoderare una prova di forza. Nazionale? Non mi esprimo”

paolo-cannavaro-580x333

Paolo Cannavaro è stato contattato telefonicamente da Radio Marte Sport Live dal ritiro del Napoli a Roma. Ecco le sue parole:

Andiamo in casa di una squadra che con le grandi si è sempre esaltata, abbiamo un turno più difficile della Juve, ma dobbiamo pensare a noi stessi, perché la Lazio è una grandissima squadra. Sarà una prova di forza, loro sono ben messi dietro, hanno una fase difensiva quasi perfetta, sono molto compatti. La partita dell’andata è stata un’eccezione, dobbiamo dimenticarcela. La nostra difesa invece ultimamente subisce poco non solo per merito dei nostri difensori, ma anche degli altri, a partire dai nostri attaccanti che pressano a tutto campo. Floccari è un giocatore pericoloso, ha fatto sempre tanti gol, nonostante manchi Klose dovremmo avere la massima attenzione“. Sulla mancata convocazione e sulla novità del ritiro prepartita del Napoli: “Sulla Nazionale non mi esprimo, ormai è inutile (ride)…sul ritiro invece forse è meglio così, è utile per compattare il gruppo a Roma in vista di sabato sera“. Sul doppio impegno: “Ci sarà veramente bisogno di tutti, ora abbiamo un gruppo di giocatori che affronterà nel miglior modo possibile questo tour de force. Certo, sarà più difficile, perchè allenarsi per giocare solo una volta a settimana è più semplice. Ci aspettano la Samp, l’Udinese, la Juve, l’Europa League. Dovremo fare quel salto i qualità nei risultati che finora abbiamo sempre mancato. Invece, parlando di domani, la passione dei nostri tifosi sarà fondamentale, sarà un’arma in più e uno stimolo in più“. Infine sui nuovi: “Stanno benissimo, miglioreranno sicuramente la rosa tutti quanti“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cannavaro a RM: "Lazio grande squadra, dovremo sfoderare una prova di forza. Nazionale? Non mi esprimo"

Impostazioni privacy