Napoli senti Cavani: “Il futuro? Lavoro per raggiungere il massimo con il Napoli”

gala_calcio_sportitalia_2012_2013_napoli_spazionapoli_foto_immagini_cavani_premiazione (17)I giornali spagnoli si erano scatenati su di lui. Ma lui, il Matador, l’uomo dai numeri incredibili (compreso quello della clausola rescissoria), rimanda tutto al mittente con un paio di risposte significative, ai giornalisti di Radio Marca, e che, a chi tifa Napoli, fa tirare un mezzo sospiro di sollievo.

“Ora penso solo al Napoli e spero di poter realizzare un sogno che sta a cuore a tutti noi: arrivare primi nel campionato italiano. Sto vivendo un momento fantastico con il Napoli, lavoriamo giorno dopo giorno, io ed i miei compagni, per lo scudetto. Il futuro? Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere e fare sempre meglio”. Queste le parole di Edinson Cavani. Professionista serio, giocatore e uomo con Napoli nel cuore.

A questo punto non ci resta che godercelo, con la consapevolezza che è un fenomeno e che come tutti i giocatori di un certo spessore avrà costantemente mercato. Edinson Cavani, è l’oggetto dei desideri di Sceicchi, Spagnoli e Russi ma è nostro. Godiamocelo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli senti Cavani: “Il futuro? Lavoro per raggiungere il massimo con il Napoli”

Impostazioni privacy