shinystat spazio napoli calcio news Napoli senti Cavani: "Il futuro? Lavoro per raggiungere il massimo con il Napoli"

Napoli senti Cavani: “Il futuro? Lavoro per raggiungere il massimo con il Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

gala_calcio_sportitalia_2012_2013_napoli_spazionapoli_foto_immagini_cavani_premiazione (17)I giornali spagnoli si erano scatenati su di lui. Ma lui, il Matador, l’uomo dai numeri incredibili (compreso quello della clausola rescissoria), rimanda tutto al mittente con un paio di risposte significative, ai giornalisti di Radio Marca, e che, a chi tifa Napoli, fa tirare un mezzo sospiro di sollievo.

“Ora penso solo al Napoli e spero di poter realizzare un sogno che sta a cuore a tutti noi: arrivare primi nel campionato italiano. Sto vivendo un momento fantastico con il Napoli, lavoriamo giorno dopo giorno, io ed i miei compagni, per lo scudetto. Il futuro? Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere e fare sempre meglio”. Queste le parole di Edinson Cavani. Professionista serio, giocatore e uomo con Napoli nel cuore.

A questo punto non ci resta che godercelo, con la consapevolezza che è un fenomeno e che come tutti i giocatori di un certo spessore avrà costantemente mercato. Edinson Cavani, è l’oggetto dei desideri di Sceicchi, Spagnoli e Russi ma è nostro. Godiamocelo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy