shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi torna a parlare di Napoli: "Col Chelsea fuori per inesperienza, avevamo tutto per farcela"

Lavezzi torna a parlare di Napoli: “Col Chelsea fuori per inesperienza, avevamo tutto per farcela”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

1544929-lavezziAlzi la mano chi ha dimenticato Ezequiel Lavezzi! In molti non la alzerebbero. Il Pocho ha dato molto al Napoli, ma anche Napoli ha dato molto all’argentino. Lo stesso giocatore del PSG non si dimentica della sua ex squadra e in un intervista al magazine ufficiale della Champions LeagueChampions Matchday, ritorna a parlare della nefasta trasferta di Londra che ha decretato l’eliminazione del suo Napoli dalla massima competizione continentale. Duro, il Pocho, verso quello che poteva essere e non è stato “Avevamo tutto per farcela, ma siamo usciti”. E lui ha trovato anche il perchè di quella debacle: “Ho imparato che l’esperienza è fondamentale in questa competizione. Col Napoli siamo usciti per quello. Dopo aver vinto l’andata 3-1 è difficile venire eliminati, ma poi abbiamo perso 4-1 a Londra”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy