shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi torna a parlare di Napoli: "Col Chelsea fuori per inesperienza, avevamo tutto per farcela"

Lavezzi torna a parlare di Napoli: “Col Chelsea fuori per inesperienza, avevamo tutto per farcela”


1544929-lavezziAlzi la mano chi ha dimenticato Ezequiel Lavezzi! In molti non la alzerebbero. Il Pocho ha dato molto al Napoli, ma anche Napoli ha dato molto all’argentino. Lo stesso giocatore del PSG non si dimentica della sua ex squadra e in un intervista al magazine ufficiale della Champions LeagueChampions Matchday, ritorna a parlare della nefasta trasferta di Londra che ha decretato l’eliminazione del suo Napoli dalla massima competizione continentale. Duro, il Pocho, verso quello che poteva essere e non è stato “Avevamo tutto per farcela, ma siamo usciti”. E lui ha trovato anche il perchè di quella debacle: “Ho imparato che l’esperienza è fondamentale in questa competizione. Col Napoli siamo usciti per quello. Dopo aver vinto l’andata 3-1 è difficile venire eliminati, ma poi abbiamo perso 4-1 a Londra”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl