shinystat spazio napoli calcio news Cagliari-Milan si giocherà all'Olimpico di Torino

Cagliari-Milan si giocherà all’Olimpico di Torino


auto-sospensione-e-via-alla-difesa-cellino-lascia-la-presidenza-del-cagliari_1_bigUna decisione che ha quasi dell’incredibile quella presa in merito alla prossima partita di campionato tra Cagliari e Milan in programma domenica alle 15. Come riportano i colleghi di spaziomilan.it, dopo una serie di incertezze dovute alla pericolosità del match, ritenuto dall’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive di “livello 2”, l’Is Arenas di Quartu Sant’Elena non è stata considerata nuovamente idonea per ospitare i rossoneri. L’input a cambiare location è partito paradossalmente proprio dal sindacolo di Quartu Mauro Contini che non ha mai firmato e dato il consenso per giocare tranquillamente nello stadio cagliaritano, obbligando così la Questura a studiare in tutta velocità un piano B d’emergenza. Date le ultime indiscrezioni infatti, è ormai certo che si giocherà all’Olimpico di Torino. Una situazione che obiettivamente è alquanto incresciosa: ricordiamo tutti infatti, che in occasione della gara contro il Napoli l’Is Arenas non solo fu considerata più che adeguata ad ospitare il delicatissimo match tra sardi ed azzurri ma persino agibile occasionalmente anche nelle tribune.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl