shinystat spazio napoli calcio news Lazio, arriva subito il sostituto di Klose: l'annuncio via Twitter...

Lazio, arriva subito il sostituto di Klose: l’annuncio via Twitter…


saha«Buone notizie per me, domani mattina presto prendo un volo», un tweet di ieri sera seguito stamane da un altro: «Scalo a Parigi, ora sono in viaggio verso Roma». Louis Saha sta arrivando nella capitale, dove sosterrà le visite mediche per la Lazio. Affare che, secondo quanto afferma la tv francese «beIN SPORT», si è concretizzato nelle ultime ore dopo che l’attaccante francese si è svincolato dal Sunderland dopo soli sei mesi di militanza nella società inglese.

IL 31 GENNAIO L’ADDIO AL SUNDERLAND – «Striker Saha leaves», il comunicato del Sunderland datato 31 gennaio in cui si conferma l’accordo consensuale di rescissione del contratto del giocatore che diventa un free agent. «Auguriamo a Louis tutto il meglio per il futuro e lo ringraziamo per quello che ha dato al club», il saluto della società inglese all’attaccante.

fonte: Corriere dello Sport



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl