Il Napoli in prima linea per Icardi, fissato l’incontro con gli agenti. Seguiti anche..

IcardiLe insistenti voci che vogliono il Real Madrid in prima linea, in vista di giugno, per l’acquisizione di Edinson Cavani, guastano un po’ l’armonia che si è creata nell’ambiente azzurro. Il presidente De Laurentiis, però, nell’eventualità che gli Spagnoli, o qualche top team europeo, sborsi l’intera cifra della clausola rescissoria, non vuole farsi trovare impreparato e prepara già alcuni colpi. Tutti accomunati da una condizione: giovani di sicuro avvenire.

Le alternative in attacco – Per la linea offensiva, il massimo dirigente azzurro, come ormai noto, ha già chiesto informazioni per Icardi e, secondo il Corriere dello Sport, la prossima settimana ci dovrebbe essere un incontro tra la società partenopea ed i rappresentanti del giocatore, Abian Morano e Ulisse Savini. Con il club doriano già ci sarebbe un accordo di massima, 12 milioni per l’intero cartellino o 5 più bonus per la metà. La Juve, fortemente interessata al giocatore, almeno in questo caso, è costretta ad inseguire. L’alternativa o, più semplicemente, un secondo obiettivo di De Laurentiis è in Friuli, è Colombiano e si chiama Luis Muriel. Infatti, sempre secondo il CDS, l’interesse per il funambolo dell’Udinese, da parte dello staff azzurro, è più che vivo. Questa trattativa sembra più complessa, soprattutto per la volontà della famiglia Pozzo. La quale è orientata a tenere un altro anno il giocatore. Maurito Icardi e Luis Muriel sono accomunati dalla giovane età e da un ingaggio perfettamente in linea con il progetto napoletano ma hanno una differenza sostanziale. Il primo è comunitario, il secondo no.

Behrami, Dzemaili, Inler e.. – Un centrocampista, alla rosa azzurra manca, nonostante Donadel, nelle ultime uscite, abbia dato segnali confortanti. Nainggolan ne è la conferma: inseguito per l’intera sessione invernale ma reso inaccessibile dalle pretese di Cellino. La sua candidatura potrebbe riaprirsi anche in estate ma l’alternativa, sempre secondo il CDS, è bella che pronta e viene sempre da Genova, sempre sponda Sampdoria: Pedro Obiang. Altro giocatore prodotto delle Cantere spagnole (Atletico Madrid), che in pochi mesi ha stregato mezza serie A ed, in molti, hanno chiesto informazioni sul giocatore. I procuratori dello stesso si sono, più volte, dichiarati lusingati di un possibile interessamento del Napoli ma ad oggi, il club partenopeo, non ha ancora presentato offerte. Il prezzo del giocatore dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni e, per quello che ha dato a vedere, sarebbe un affare da qualsiasi punto della trattativa lo si guarda. Età, ingaggio, passaporto comunitario e soprattutto rendimento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli in prima linea per Icardi, fissato l'incontro con gli agenti. Seguiti anche..

Impostazioni privacy