shinystat spazio napoli calcio news Ciaschini (osservatore Psg): "Ci interessa un calciatore del Napoli, ma non è Cavani"

Ciaschini (osservatore Psg): “Ci interessa un calciatore del Napoli, ma non è Cavani”


FBL-EUR-C1-DYNAMO-PSG

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc, è intervenuto Giorgio Ciaschini, attuale collaboratore ed osservatore al Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Psg vuole Cavani? L’uruguaiano è un calciatore che vorrebbero tutte le squadre e tutti gli allenatori, e nel nostro caso potrebbe tranquillamente giocare accanto ad Ibrahimovic viste le sue caratteristiche che lo spingono spesso a partire anche lontano dalla porta. E’ però un calciatore che costa moltissimo, e il Napoli non se ne priverà perchè per perseguire i propri obiettivi un calciatore come Cavani è più che necessario, e comunque il Paris Saint-Germain in attacco non ha solo Ibrahimovic e Lavezzi. Discorso diverso per Marek Hamsik, lo slovacco è il prototipo di giocatore che manca al nostro centrocampo, ha caratteristiche diverse da Thiago Motta e potrebbe essere un grande acquisto, nella prossima sessione di mercato ne parleremo. Il ragazzo sarebbe poi perfetto per il nostro progetto che ha al centro giovani forti e già affermati, e Hamsik è uno di questi. Insigne? Il ragazzo piace ad Ancelotti, l’ho seguito, ma comunque attualmente non è un nostro obiettivo di mercato, in attacco siamo ben messi, abbiamo ad esempio Lavezzi che dopo un periodo iniziale dove ha faticato a causa di guai fisici sta giocando alla grande. Chi la spunterà tra Napoli e Juventus nella corsa al tricolore? La Juventus ha un grande organico e una mentalità vincente, ma il Napoli sta facendo molto bene e può ambire a grandi traguardi”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl