shinystat spazio napoli calcio news Bruscolotti: "Iuliano fondamentale nel nostro gruppo, con lui bellissimi anni"

Bruscolotti: “Iuliano fondamentale nel nostro gruppo, con lui bellissimi anni”


bruscolotti3

Intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal“, l’ex calciatore azzurro Giuseppe Bruscolotti ha espresso il suo dispiacere per la scomparsa dell’ex addetto stampa del Napoli Carlo Iuliano, che ci ha purtroppo lasciato questa mattina. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Carlo era un tipo che non amava apparire in pubblico, una persona molto tranquilla ma che in certe circostanze si rivelò fondamentale, come nella gestione del caso Maradona. Mi piange il cuore alla notizia della sua scomparsa perchè con lui ho condiviso sedici anni ricchi di emozioni e successi con il Napoli. L’ultima volta che l’ho visto è stata dieci giorni fa, venne al mio ristorante e parlando mi disse che doveva sottoporsi a quest’intervento, purtroppo non ce l’ha fatta. Tornando al campionato, il Napoli può e deve crederci, gli azzurri devono lottare fino alla fine“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl