A.Moggi (Proc. Calaiò e Immobile): “Immobile al Napoli? Molto dipende dalla Juve”

moggi alessandroAlessandro Moggi, procuratore di Calaiò e Immobile, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Lavorare con il Napoli per qualche altro acquisto? Non lo so, dipende dal Napoli.

Calaiò? Sapevamo quali era il ruolo di Emanuele nel Napoli, lui è attaccatissimo alla maglia azzurra e sta lavorando affinchè questo sia dimostrato anche sul campo. Lui oltre che come vice Cavani può essere utile anche al suo fianco.

Preziosi ha parlato di Immobile al Napoli? Era solo una possibilità. Immobile non è solo di Preziosi, metà del suo cartellino appartiene alla Juventus  e bisogna capire che idee abbiano i bianconeri. C’è la volontà di riportarlo a Torino, non darei nulla per scontato per il futuro. A breve potrebbe fare parte anche della Nazionale A . C’è da capire la definizione della compartecipazione. A gennaio la Juve ha cercato di riportarlo a casa.

Immobile cosa pensa del Napoli? Credo che tenga in considerazione Napoli come piazza importante e poi le origini sono note. Bisogna capire quali sono strade più giuste per la crescita, ora pensa esclusivamente a fare bene con il Genoa, come è giusto che sia”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » A.Moggi (Proc. Calaiò e Immobile): “Immobile al Napoli? Molto dipende dalla Juve”

Impostazioni privacy